Navigazione Assistita – (Praxim)

Categoria: Sergio Iarussi

La Navigazione assistita per operazione al ginocchio è una delle tecniche più innovative che il Dott. Sergio Iarussi ha fatto propria, al fine di dare a questo tipo di intervento una maggiore efficacia. Un software che guida l’intervento che diventa meno invasivo e meno stressante per il paziente.

È la Praxim che produce e commercializza avanzati sistemi automatici, software e strumenti che possano rendere la protesi totale al ginocchio meno invasiva, più affidabile e più veloce.

Una protesi progettata e applicata in questo modo diventa più conveniente in termini di tempo e di recupero delle normali attività. Studi approfonditi e ricerche continue sui tradizionali interventi chirurgici hanno portato questa Società ad innovarsi e proporre soluzioni vantaggiose e rivoluzionarie effettuate con strumenti altamente innovativi, avanzati ed intelligenti. L’utilizzazione di questi software permette alla chirurgia ortopedica di fare un passo avanti nella riabilitazione e nel pieno recupero della funzionalità del ginocchio.

Tags:

Sergio Iarussi

Dott. Sergio Iarussi, medico chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia. Seguimi su Twitter e Facebook.

Commenti (2)

  • complimenti

    |

    vi chiamerò per un appuntamento problemi con ambedue le ginocchia, complimenti per il suo lavoro. Milena Grosoli

    Rispondi

  • Elio

    |

    Grazie al Dott.Iarussi mia madre è tornata a camminare. Intervento eseguito ala perfezione visti i risultati a distanza di 10 mesi. Il dottor Iarussi è un professionista molto preparato, serio e disponibile. Io lo ringrazio infinitamente!!! Elio Lucantonio

    Rispondi

Lascia un commento